Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, anche quest’anno sarà sponsor del Rally Italia Sardegna, l’atteso appuntamento del FIA World Rally Championship che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno ad Alghero.
La Compagnia conferma così il proprio impegno nel mondo dei motori e rinnova il sostegno che da sempre, insieme ad ACI, rivolge alle manifestazioni e agli eventi sportivi caratterizzati da tradizione e valorizzazione del territorio.
Sara Assicurazioni sarà ospitata dentro al Villaggio Rally di Alghero, sullo spettacolare lungomare, all’interno di casa ACI che sarà il fulcro della zona hospitality per tutta la settimana del Rally con un calendario di appuntamenti collaterali ricco e coinvolgente.
Con questa sponsorizzazione, Sara consolida il proprio posizionamento come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative legate alla mobilità, offrendo un’ampia serie di soluzioni in modo innovativo, flessibile e personalizzato.
Punta di diamante della sua proposta è Guido Bene, la tecnologica polizza RCA che attraverso l’installazione di una scatola nera all’interno della vettura, connessa ad una app dedicata, premia uno stile di guida virtuoso riconoscendo uno sconto al rinnovo fino al 40%, consultabile in tempo reale.
“Da sempre insieme ad ACI sosteniamo il mondo dello sport e siamo orgogliosi di sponsorizzare anche quest’anno il Rally Italia Sardegna 2024, un evento di grande prestigio e rilievo internazionale che conta molti appassionati nel nostro Paese” – ha dichiarato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – “Vogliamo inoltre sottolineare la vicinanza ai nostri Agenti e Clienti sul territorio e l’attenzione particolare al mondo dei motori, che è parte del nostro DNA e che tuteliamo con soluzioni innovative e su misura”.