Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

YES MARINI PER UNA AMICA CHIPS SEMPRE PIÙ SOCIAL

Amica Chips ha affidato a Yes Marini la gestione della propria comunicazione sui canali digitali. Yes Marini è l’agenzia di advertdigital fondata da Lorenzo Marini e Agenzia YES!, con il coordinamento del servizio clienti affidato a Sofia Croci e la supervisione del planning strategico a Ezio Campellone.

L’obiettivo della comunicazione di Amica Chips è quello di intercettare sempre più in modo coinvolgente ed integrato un target di consumo rilevante che non è esposto alla comunicazione off line.

Amica Chips vuole continuare nel suo percorso di crescita della consideration e della relazione esperienziale con i suoi consumatori e vuole essere percepita sempre di più come un brand contemporaneo e presente nella vita delle persone.

“Essere contemporanei significa creare un rapporto sempre nuovo con il pubblico e il consumatore. E ogni rapporto passa attraverso il linguaggio. Un linguaggio proprietario e distintivo per un brand da sempre protagonista in comunicazione come Amica Chips”, sottolinea Lorenzo Marini.