Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

MOVE, L’AGENZIA CHE VENDE SOGNI ED ESPERIENZE, HA DA POCO AUMENTATO IL PROPRIO CAPITALE IN VISTA DI NUOVE IMPORTANTI OPERAZIONI

MOVE è un’agenzia formata da un team di professionisti che ogni giorno si adoperano per trasformare i sogni e i desideri dei clienti in esperienze e viaggi unici ed emozionanti, traducendo le passioni in momenti da ricordare, offrendo soluzioni personalizzate per non essere semplici spettatori ma creatori e protagonisti di entusiasmanti avventure…

MOVE è una società che vede tra i suoi advisor Paolo Donzelli. Oltre ad una grandissima esperienza nel settore del turismo, e attualmente Amministratore Delegato di NOLOOP, gruppo specializzato in gestione e organizzazione di eventi, Donzelli ha coadiuvato i founder, Stefania Buonavita, Elisa Remigi, Milena Stucchi e Roberto Silvestrini alla costituzione del gruppo.

MOVE è una solida realtà che ha da poco attuato un aumento di capitale di 150.000 euro, in vista di un’espansione del proprio business, di incrementi di organico e di investimenti nelle aree strategiche della digitalizzazione e della sostenibilità.

MOVE collabora con Fondazione Arché, Onlus che accompagna bambini e famiglie vulnerabili nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa con servizi di supporto.

MOVE ha, infatti, da poco offerto il proprio sostegno alla Fondazione per la vacanza di alcune famiglie a San Benedetto del Tronto, nel mese di giugno, occupandosi direttamente dell’organizzazione e dei trasporti.