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URBAN VISION DÀ FORMA CON YUBIQA A “UN VIAGGIO NEL PIACERE”: LA STOP EXPERIENCE IMMERSIVA DI GRISBÌ CHE INCANTA GLI UTENTI DELLE AREE DI SERVIZIO AUTOSTRADALI

“Un viaggio nel piacere” è il nome della domination sviluppata da Urban Vision Group, creative-tech media company leader nel maxi digital outdoor e nella rigenerazione urbana per intercettare un pubblico dinamico e altamente ricettivo.

L’operazione, on air per tutto il mese di Luglio, è stata realizzata per GRISBÌ, brand di Vicenzi Group, e vede la customizzazione delle aree di servizio autostradali, con la diffusione della campagna sugli impianti di YUBIQA di Limenella Est (Limena, PD), la Pioppa Est (Bologna) e Somaglia Ovest (Somaglia, LO).

Grazie all’ampia operazione di wrapping delle vetrate, la scelta di formati impattanti per le maxi OOH esterne e per i banner a soffitto, i totem digitali e i ledwall interni, Urban Vision ha creato un percorso ad alto contatto con il brand per accompagnare utenti e Grisbì Lovers durante tutto il tempo della sosta (di 14 minuti in media) per un vero e proprio viaggio nel piacere.

La “stop experience” immersiva si articola prendendo il via nel momento dell’arrivo e la fase di parcheggio nell’area di servizio, continua all’ingresso della struttura, si sviluppa durante la permanenza all’interno, prosegue fino al momento dell’uscita e si conclude con la partenza.

Le aree di servizio autostradali sono concepite da Urban Vision come hub strategici di comunicazione e rappresentano una soluzione unica per intercettare un pubblico dinamico pronto ad accogliere gli stimoli: un’opportunità privilegiata per i brand per entrare in contatto con i viaggiatori e trasmettere i propri messaggi, godendo di un alto livello di attenzione da parte dell’audience.

Credits URBAN VISION
Clien Area Manager: Jacopo Tedeschi
Brand Strategy Lead: Marika Villa
Vertical Lead: Davide Lacerenza
Producer: Naike Mollica