TRO SIGLA UNA PARTNERSHIP CON GMR, L’AGENZIA USA CHE HA FIRMATO ATTIVITÀ ESPERIENZIALI IN OCCASIONE DI 18 OLIMPIADI E PARALIMPIADI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

TRO SIGLA UNA PARTNERSHIP CON GMR, L’AGENZIA USA CHE HA FIRMATO ATTIVITÀ ESPERIENZIALI IN OCCASIONE DI 18 OLIMPIADI E PARALIMPIADI

È nata una partnership senza eguali che combina l’esperienza consolidata nella creazione di Total Experience e la profonda conoscenza del territorio di TRO con la trentennale expertise nell’hospitality ed engagement per eventi sportivi dell’agenzia americana GMR, acquisita realizzando progetti di presenza in loco ed eventi di engagement in occasione di ben 18 giochi olimpici, 12 Fifa World Cups e 35 Super Bowls.

L’unione di queste due realtà esalta e valorizza ancora di più le competenze di Omnicom Experiencial Group, di cui entrambe fanno parte. Insieme, TRO e GMR offrono consulenza, creatività ed execution, unite a un team di esperti globali dell’hospitality. Un tandem, che complessivamente vanta oltre 70 anni di esperienza nel creare eventi, experience rilevanti e progetti di engagement e brand awareness che diventano ricordi indelebili per le persone che vi partecipano, grazie a un mindset globale e alla competenza sul mercato italiano.

Tra i servizi offerti: consulenza strategica per definire una roadmap in linea con le esigenze del brand, programmi di brand activation mirati e efficaci, pianificazione e coordinamento dipartnership con gli atleti e gestione dell’hospitality (dalle location alla logistica).

“Siamo fermamente convinti che l’hub di competenze che nasce dalla partnership tra TRO e GMR potrà dar vita a progetti esperienziali, che hanno il potenziale per valorizzare i brand e la loro experience.” – afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO.

L’offerta di GMR | TRO si basa su quattro pillar: l’analisi del bisogno del brand, la definizione di una strategia volta a massimizzare visibilità, engagement e ritorno sugli investimenti, una fasecreativa e un’ineccepibile execution, con l’obiettivo di rinforzare la relazione tra il brand e le persone.

TRO è una tra le agenzie più longeve sul mercato italiano e fa parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite. Idea, sviluppa e gestisce progetti che contaminano ogni touchpoint con esperienze coinvolgenti e interconnesse, dal fisico al digitale, creando c un mix ottimale in linea con i valori e l’essenza dei brand. Lo testimoniano la longevità dell’agenzia e la sua costante crescita, gli oltre 50 premi vinti e le relazioni consolidate con alcuni dei brand italiani e globali più rilevanti.

L’11 giugno, nella splendida location di Terrazza Martini di Milano, TRO e GMR presenteranno alle aziende le opportunità che questa partnership offre per valorizzare i brand durante i grandi eventi sportivi. Ospite d’eccezione la medaglia d’oro olimpica Matteo Tagliariol.