Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Tognana inizia l’anno on air con la linea Avantspace

Una doppia creatività dedicata alla cottura e ai piccoli elettrodomestici Avantspace, linea rivoluzionaria che propone una nuova idea di cucina.

Tognana dà inizio al 2023 in grande stile e torna in TV con due telepromozioni dedicate all’avanguardistica linea Avantspace, in onda su Canale 5 fino al 28 gennaio nella fascia oraria access prime time. La cottura e i piccoli elettrodomestici Avantspace, presentati lo scorso anno dalla storica azienda trevigiana – leader nella produzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration – sono i protagonisti dei due spot da 60” che mettono in scena le vicissitudini quotidiane di una famiglia in cucina con un tone of voice diretto, fresco e ironico.

Nel primo spot, dedicato alla cottura, vediamo come la confusione che ogni giorno si crea intorno ai fornelli durante la preparazione del pranzo venga brillantemente risolta grazie alla linea di pentole multifunzionali Avantspace, in grado di adattarsi a ogni esigenza garantendo al contempo un notevole risparmio di spazio, grazie al pratico manico amovibile e alla possibilità di essere impilate facilmente una sopra l’altra. L’idea perfetta per scatenare la creatività ai fornelli!

Nel secondo soggetto, dedicato invece ai piccoli elettrodomestici, troviamo la mamma letteralmente intrappolata in una rete di cavi che le impediscono di muoversi liberamente. Ancora una volta èAvantspace con i suoi piccoli elettrodomestici a risolvere la situazione, liberandola dalla “vecchia” idea di cucina: frullatore, sbattitore, tritatutto e macchina sottovuoto sono infatti pratici da utilizzare perché leggeri, ricaricabili e senza fili per consentire la massima libertà di movimento.

Per vedere gli spot:
Linea cottura Avantspace – https://www.youtube.com/watch?v=9J75reEkrbw&list=PLjOvuUwXhY-gN1zP_GKS7IgTQrvzd4nE8&index=12
Piccoli elettrodomestici Avantspace – https://www.youtube.com/watch?v=8Jk3h3ABjB4&list=PLjOvuUwXhY-gN1zP_GKS7IgTQrvzd4nE8&index=11

CREDITS PUBLITALIA ‘80
Regista: Gian Abrile
Aiuto Regia: Glenda Petrosino
DOP: Umberto Ottaviani
Post Produzione: Videozone
Colorist: Luca Palma per Videozone