TEOXANE PREMIATA DAL PROGRAMMA "SWITZERLAND'S BEST MANAGED COMPANIES" DI DELOITTE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

TEOXANE PREMIATA DAL PROGRAMMA “SWITZERLAND’S BEST MANAGED COMPANIES” DI DELOITTE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

Teoxane, azienda leader nel settore dei filler dermici e dei dermocosmetici a base di acido ialuronico, è stata premiata per il secondo anno consecutivo alla cerimonia del programma “Switzerland’s Best Managed Companies”, organizzata dalla società Deloitte a Zurigo, il 27 giugno 2024.

Da oltre due decenni, Teoxane si impegna a fornire ai professionisti della medicina estetica prodotti  di elevata qualità ed efficacia,  supportandoli con una formazione medica all’avanguardia per rispondere al meglio le esigenze e alle le aspettative dei pazienti.

La strategia di Teoxane si basa su obiettivi chiari:

• Innovare continuamente per anticipare le esigenze del mercato,
• Garantire la sicurezza dei pazienti e la soddisfazione dei professionisti della medicina estetica,
• Puntare all’eccellenza in tutti gli aspetti della propria attività a livello globale.

Questo approccio è supportato da un’infrastruttura solida, da processi interni strutturati, e da processi interni consolidati solidi, da un monitoraggio rigoroso delle performance e da una comunicazione continua a tutti i livelli gerarchici, e mantenendo un dialogo costante con gli stakeholders.

“Ricevere nuovamente questo premio da Deloitte è un immenso orgoglio per tutta la nostra azienda e una preziosa validazione del nostro lavoro. Questo riconoscimento è l’ennesima dimostrazione della pertinenza e della sostenibilità del nostro modello, che riflette anche la capacità dei nostri team di impegnarsi per il miglioramento continuo e di eccellere in termini di qualità, prestazioni e sicurezza. Questo si traduce in un’innovazione costante in tutti i settori, consentendo a Teoxane di innalzare gli standard del settore.” – Valérie Taupin, CEO e Founder di Teoxane

Un esempio notevole di questo impegno è l’ottenimento della certificazione MDR (Medical Device Regulation), che ha richiesto sei anni di lavoro da parte dei nostri team. Grazie a questo sforzo collettivo, Teoxane è diventata il primo player di questo a essere certificato MDR per l’intera gamma di prodotti e per tutte le indicazioni terapeutiche.

In qualità di player indipendente del mercato, Teoxane è stata in grado di investire continuamente nello sviluppo delle proprie capacità interne per sostenere una crescita sostenuta. Quest’anno, l’avvio di una nuova linea di produzione ha raddoppiato la capacità produttiva della sede centrale di Ginevra. Il marchio “Swiss Made” è mantenuto con orgoglio, a testimonianza della qualità superiore dei prodotti Teoxane.

Nel 2024, il team dirigenziale di Teoxane è stato rafforzato per supportarne l’espansione internazionale. Ciò garantisce un allineamento continuo tra la visione strategica e le azioni implementate, favorendo una crescita aziendale sana e sostenibile.

In un contesto economico, politico e sociale esigente, l’agilità e l’eccellenza organizzativa di Teoxane, ancora una volta premiate da Deloitte, rimangono essenziali per affrontare con successo le sfide di un mercato in continua evoluzione.