Salta al contenuto
EsterneSport

Ricola e UYBA Volley uniti a sostegno di E.va ODV il centro antiviolenza di Busto Arsizio che si occupa della tutela delle vittime di violenza di genere

Ricola, l’azienda svizzera che realizza caramelle buone e benefiche grazie all’originale ricetta alle 13 erbe coltivate sulle Alpi svizzere in regime di agricoltura naturale, non ha solo a cuore il gioco di squadra e lo sport, ma anche il sociale e da inizio anno sostiene E.va ODV di Busto Arsizio, centro da sempre impegnato nella prevenzione della violenza di genere e nell’offrire supporto alle donne vittime di soprusi in qualsiasi forma essa si manifestino. Domenica 26 novembre, in occasione del match di UYBA Volley contro il Cuneo, verranno venduti, presso il foyer del palazzetto E-work di Busto Arsizio, gli esclusivi calendari dell’Avvento Ricola. L’intero ricavato dalle vendite dei calendari sarà devoluto all’associazione E.va ODV.

Il calendario dell’Avvento è una grande confezione regalo al cui interno si trova una selezione di 20 gusti di caramelle Ricola. Sotto ognuna delle 24 caselline, si nasconde un astuccio in edizione limitata, con una grafica natalizia, contenente 15 gr. di caramelle mono-gusto: ogni astuccio contiene 6 caramelle. Il calendario contiene quindi 360 gr. di caramelle di gusti differenti, 7 dei quali non disponibili nel mercato italiano.

Un’idea originale da regalare per rendere l’attesa del Natale unica e più dolce, grazie alla bontà delle caramelle Ricola!