REMOVE YOUR MAKEUP NEVER YOUR PRIDE: GARNIER LANCIA UN’EDIZIONE LIMITATA DELLA SUA ICONICA ACQUA MICELLARE, E SOSTIENE COME SPONSOR MILANO PRIDE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProdotti per il consumer

REMOVE YOUR MAKEUP NEVER YOUR PRIDE: GARNIER LANCIA UN’EDIZIONE LIMITATA DELLA SUA ICONICA ACQUA MICELLARE, E SOSTIENE COME SPONSOR MILANO PRIDE

Da sempre Garnier lavora per democratizzare la bellezza, promuovere l’inclusività e la sostenibilità. Anche quest’anno, il brand lancia la campagna “Remove your makeup never your Pride” con una nuova edizione limitata della sua iconica Acqua Micellare Tutto in 1.

In dieci anni, l’Acqua Micellare Garnier è diventata un prodotto del cuore per la comunità LGBTQIA+, incoraggiando la libera espressione, la creatività e la cura di sé. Nel mese del Pride, il prodotto si veste con un nuovo pack, ispirato alla bandiera arcobaleno, per celebrare ogni genere di bellezza, inclusività, tolleranza ed equità, e invitare a vivere la propria unicità tutti e 365 i giorni dell’anno.

Garnier ha voluto rappresentare la comunità LGBTQIA+ nell’intero processo di sviluppo del progetto: l’intero ecosistema alle spalle della campagna, infatti, dal designer del pack, al fotografo e ai modelli, appartengono o sono alleati della comunità LGBTQIA+.

Un impegno che non finisce qui: il brand ha deciso di sostenere per il secondo anno Heritage of Pride e Milano Pride, e il 29 giugno prenderà parte alla marcia milanese con un carro realizzato in collaborazione con NYX Professional Makeup, assieme a tutto il team e ad alcuni ambassador.

Una conferma ulteriore del valore della mission Garnier: GREEN BEAUTY FOR ALL OF US, per una bellezza senza pregiudizi e che non conosce davvero confini!