PUBBLICITÀ DIGITALE, A. MANZONI & C. SPA SCEGLIE ADJINN - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

PUBBLICITÀ DIGITALE, A. MANZONI & C. SPA SCEGLIE ADJINN

A. Manzoni & C. SPA ha scelto adjinn, multinazionale indipendente leader nell’intelligence pubblicitaria digitale, per il tracciamento degli investimenti pubblicitari digital.

La concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi di GEDI-Gruppo Editoriale SpA e di un qualificato gruppo di Editori terzi ha siglato un accordo con la società presente in 35 Paesi fra cui l’Italia, con l’obiettivo di rafforzare la propria piattaforma di soluzioni di comunicazione orientate ai risultati e favorire una più attuale rappresentazione del mercato.

«L’accordo con A. Manzoni & C. SPA – dice Alberto Dal Sasso, Managing Partner di adjinn Italia – di cui siamo orgogliosi, avviene nell’ambito di un processo di sviluppo e crescita di adjinn in Italia. Clienti di primaria importanza stanno cominciando a credere nella nostra proposta e nei nostri servizi e questo ci porta ad aumentare impegno e investimento sul Paese per servire al meglio il mercato media”.

Adjinn è una società fondata nel 2015 con expertise in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data. L’azienda dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio dell’attività pubblicitaria digitale di brand su scala globale e locale in modo semplice, veloce e intuitivo. I suoi insights aiutano quotidianamente brand, editori ed agenzie globali a prendere decisioni chiave per la loro attività.