Piazza Italia sceglie Different per il suo concorso rivolto alle famiglie - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Piazza Italia sceglie Different per il suo concorso rivolto alle famiglie

Piazza Italia, azienda di abbigliamento italiana fondata nel 1993 a Nola, nell’ottica di essere sempre più vicina ai suoi consumatori e premiarne la fedeltà, lancia un concorso rivolto alle famiglie  insieme a Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, in partenza il 30 settembre 2024.

Il contest, della durata di 4 settimane, avrà come obiettivo l’incentivo alle vendite e la gratificazione del target, nel periodo dell’anno dove si ritorna alla routine e un concorso a premi può regalare un momento di gioia inaspettata.

Per partecipare al concorso i clienti dovranno effettuare una spesa minima di 30 euro presso i 70 punti vendita Piazza Italia presenti in 20 regioni Italiane.

I clienti si registreranno al minisito creato ad hoc per il concorso, inserendo il codice univoco presente sullo scontrino. In questo modo, potranno partecipare all’Instant Win di oltre 1.500 premi in palio, tra cui biglietti cinema digitali del circuito UCI e gift card Piazza Italia digitali del valore di 25€.

Ma non è tutto: chiunque avrà caricato almeno uno scontrino nel periodo concorsuale, parteciperà all’estrazione finale di un viaggio a Parigi per tutta la famiglia.

“Abbiamo voluto premiare i nostri Consumatori regalando la possibilità di vivere un momento di gioia inaspettato dopo il ritorno alla routine autunnale. Sia che si possa gioire della vincita del gran premio finale oppure di quella più piccola attraverso i premi istant win, crediamo sia importante regalare un Sorriso ai nostri Consumatori per sentirli e per sentirci più vicini nella quotidianità delle nostre storie. Dopo un attento scouting, abbiamo scelto come partner Different per la professionalità dimostrata e l’approccio “tailor made” basato sulle necessità del Cliente” commenta Raffaela Gargano, Head of Marketing Piazza Italia.

Abbiamo voluto comunicare la semplicità e l’immediatezza del concorso, basato proprio sul Instant Win: pochi semplici step per provare a vincere momenti di gioia e di spensieratezza. Istanti piacevoli, piccoli desideri che ci regalano quella dose di felicità tutta da condividere, come una serata al cinema o un buono per fare shopping.” commenta Sara Carpani, Loyalty Director di Different.

Credits:

General Manager – Luca Cavalli

Loyalty Director – Sara Carpani

Operation Manager – Deborah Marchi

Associate Creative Director – Davide Stelitano

Copywriter – Alberta Carpenè