Salta al contenuto
EsterneSport

PENNY ITALIA INSIEME A MILANO RUGBY FESTIVAL

MEDIAKEY

Per le strade di Roma si parla ancora della Roma Marathon di marzo di cui PENNY è stata con orgoglio sponsor e partecipante appassionata; il brand però sta già indossando un’altra divisa da gara, pronto a scendere in campo per lo sport di squadra per eccellenza, il Rugby; questa volta nella provincia meneghina.

PENNY Italia è infatti sponsor ufficiale di Milano Rugby Festival 2024 che si terrà a Cernusco sul Naviglio, dal 30 maggio al 2 giugno. Con il claim “con PENNY è sempre un terzo tempo”, il brand supporterà la kermesse sportiva con un importante contratto di sponsorizzazione ma anche con la presenza attiva “in campo”.

In uno spazio dedicato, con l’immancabile supporto del PENNY Truck, l’azienda incontrerà e ingaggerà atleti e visitatori raccontando l’identità sportiva di PENNY, anche attraverso la sua proposta di prodotti legati al mondo del benessere e dello sport, offrendo buoni sconto e – per tutto il week-end – facendoli giocare alla “ruota della fortuna PENNY” con cui si potranno vincere prodotti e gadget. 

“I valori dello sport, sono anche i valori di PENNY – ci conferma Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director PENNY -. Questo vale ancora di più per il Rugby, che da sempre si contraddistingue per la lealtà, il fair-play e il momento del terzo tempo; il momento in cui le relazioni e i festeggiamenti sono protagonisti. PENNY vuole esserci, accanto ad atleti e visitatori, con la semplicità e l’autenticità che ci contraddistinguono”.