Oracle ha annunciato nuove funzionalità AI in Oracle Fusion Cloud Applications Suite che aiuteranno i clienti a completare con successo attività complesse, automatizzare i flussi di lavoro e aumentare l’efficienza.
L’ampia gamma di funzionalità di AI generativa già disponibili si amplia con più di 50 nuovi agenti AI e una gamma di strumenti AI che aiutano a creare contenuti, offrono suggerimenti e raccomandazioni; tutto ciò permetterà di ottenere nuovi livelli di produttività nei processi finanziari, nella supply chain, nelle risorse umane e nelle vendite, marketing e servizi .
“Siamo gli unici a offrire a livello enterprise una suite completa di applicazioni aziendali su uno stack tecnologico completamente integrato – dall’hardware al database alle applicazioni – e una infrastruttura in cui ripongono fiducia i più importanti fornitori in ambito AI e i creatori dei più rilevanti large language model” ha dichiarato Steve Miranda, executive vice president of application development, Oracle
Questo ci mette in una posizione unica sul mercato che ci permette di aiutare i nostri clienti a sfruttare velocemente e con facilità i vantaggi dell’innovazione AI. Le nuove funzionalità di intelligenza artificiale in Oracle Fusion Applications sono state integrate nell’offerta senza costi aggiuntivi e aiuteranno i clienti ad accelerare e rendere più accurati i processi aziendali, velocizzare le decisioni e ottenere più ricavi”.
Oracle ha presentato più di 50 agenti AI basati su ruoli disponibili in Oracle Fusion Cloud Applications Suite, che aiuteranno a eseguire con successo attività frequenti e ripetitive e permetteranno a dipendenti e manager di dedicare il loro tempo a iniziative e compiti più strategici. Basati sulle più recenti e innovative tecnologie di AI generativa, i nuovi agenti aiuteranno a lavorare in modo più efficiente, con un’automazione completa dei processi aziendali e con insight, contenuti e raccomandazioni personalizzate, fornite nel contesto di specifici processi business e pensate per supportare l’attività di specifici ruoli professionali. I nuovi agenti AI permettono di immaginare un nuovo modo di lavorare e aiutano a raggiungere nuovi livelli di produttività in ambito finance, supply chain, risorse umane, vendite, marketing e servizi.
“Questi aggiornamenti introdotti in Oracle Fusion Application mostrano le potenzialità di una suite unica e integrata, che inserisce l’AI nell’intero flusso di lavoro, permettendo ai clienti di ricavare più valore dai dati” ha detto Steve Miranda, executive vice president of applications development, Oracle.
I nuovi agenti AI hanno il potenziale per per cambiare completamente il modo in cui lavoriamo e facciamo business. Permettiamo alle organizzazioni di interagire con i dati aziendali nelle Oracle Fusion Application, in modo nuovi e interessanti; in questo modo, aiutiamo i clienti a diventare più produttivi e liberiamo un enorme spazio di crescita”.