Museo del Tesoro del Duomo di Vercelli: un virtual tour che guarda al futuro - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneTecnologie e app

Museo del Tesoro del Duomo di Vercelli: un virtual tour che guarda al futuro


Passare da una sala all’altra, perdersi davanti alle opere, soffermarsi a leggere le didascalie che raccontano la storia di oggetti, sculture, dipinti. Il tutto restando seduti sul proprio divano con un tablet oppure alla propria scrivania con PC o smartphone.

Ecco il virtual tour che Adverteaser ha realizzato per il Museo del Tesoro del Duomo. E non finisce qui. Con l’inserimento di punti di interesse multimediali, video, foto e documenti arricchiscono l’esperienza, che diventa ancora più coinvolgente.
Puoi rivivere la visita di Papa Giovanni Paolo II a Vercelli, vedere Alessandro Barbero in biblioteca che spiega il Mappamondo del XIII secolo, zoomare per vedere ancor più da vicino il Vercelli Book, uno dei quattro più antichi manoscritti in inglese antico: i grandi pezzi di storia uniti alle più moderne tecnologie per approfondire la visita in ogni aspetto.

La navigazione è intuitiva, agevolata dalla mappa e dal menù che permettono di muoversi all’interno del tour senza perdere nessun contenuto, e immersiva grazie alle immagini ad alta risoluzione riprese da ogni angolazione.

Il Museo del Tesoro del Duomo online, come non lo avete mai visto, un primo passo in una nuova realtà, un primo passo verso il metaverso.

Clicca qui per iniziare la visita: https://lnkd.in/ddkJvs-K