Adverteaser è stata premiata a Napoli con l’OPENARTAWARD Premium per la campagna “Buona digestione” realizzata per Nestlé Purina® nella categoria Integrated ADV Communication che vedeva in gara 88 lavori.
La motivazione del primo premio è dovuta oltre all’impatto grafico che “colorato e vivace ha contribuito a una comunicazione incisiva e facilmente riconoscibile nei diversi contesti”, anche a “l’ampia e coerente diffusione della campagna “Buona digestione” su una vasta gamma di media, includendo naming, logo e materiali promozionali che identificano chiaramente il prodotto.”
Il team di Adverteaser è stato impegnato a 360 gradi nella creazione e sviluppo della campagna, dalla concezione del logo e dei visual, ai video e alla campagna digital, fino alla realizzazione di tutti i materiali per la comunicazione per il punto vendita, per la rete di vendita nonché i veterinari, che sono stati un importante canale di comunicazione.
OPENARTAWARD 2024 è la decima edizione del premio internazionale che ha visto in gara 1611 lavori, per 735 marchi, presentati da 165 agenzie di cui 27 internazionali.
Un bel risultato per Adverteaser che collabora con Nestlé Purina® nel pet food B2B da più di 20 anni, un lavoro di squadra che nel tempo ha saputo fare la differenza, portare dei risultati di grande impatto, favorendo la nascita di nuove idee e nuovi progetti per il settore pet food, per supportare con prodotti e servizi tutti i professionisti e gli allevatori che scelgono PRO PLAN® come alimentazione per i propri animali da compagnia.