Il 3 febbraio, la Scuola Grande della Misericordia ospiterà la seconda edizione del Media Key Venice Award per celebrare le migliori campagne Food & Beverage in collaborazione con ‘Wine in Venice’.
Un’importante opportunità per i professionisti del settore di presentare progetti di comunicazione realizzati o rivisitati a partire dal 1° gennaio 2023. Le candidature saranno aperte fino a venerdì 13 dicembre 2024, permettendo di mettere in luce approcci innovativi e integrati.
La seconda edizione del Media Key Venice Award si concentra sulla comunicazione nel settore Food & Beverage e porrà particolare attenzione alle campagne veicolate attraverso tutti i mezzi, sia online che offline. Un focus specifico, poi, sarà dedicato alle campagne – di ogni settore – incentrate sulla sostenibilità e sulle tematiche green, in linea con le crescenti esigenze del mercato.
I progetti possono essere candidati in base ai media utilizzati, tra cui: Press, OOH, DOOH, Eventi, Brand Identity, Packaging, Spot TV e web, Podcast e Radio, Musica, Digital e AI. Sono comprese anche le categorie di Branded Entertainment, Integrated Campaign e Social Campaign.
Tutti i professionisti del settore sono invitati a partecipare e a condividere le loro iniziative, contribuendo, così, a un dialogo costruttivo sulle tendenze della comunicazione in ambito Food & Beverage.
“La partecipazione a questo premio costituisce, senza dubbio, un’opportunità straordinaria per i brand del settore, i quali avranno l’occasione di ottenere una visibilità senza precedenti in un contesto esclusivo e prestigioso come quello veneziano” – dichiara Denis Masetti Editore di Media Key.
Per iscriversi è necessario compilare il format online a questo LINK
Per maggiori informazioni sul Premio contattare:
Simona Saccone: [email protected] – 02.52203728
Marina Garavaglia: [email protected] – 02.52203733