Il 03 febbraio 2025 avrà luogo la seconda edizione del Media Key Venice Award. Si svolgerà nuovamente nella suggestiva cornice della Scuola Grande della Misericordia a Venezia, e sarà reso possibile grazie alla collaborazione tra Media Key e Wine in Venice
Il Media Key Venice Award è incentrato sulla comunicazione Food&Beverage veicolata su tutti i mezzi on e offline e con un focus dedicato a tutte le campagne che hanno per oggetto la sostenibilità e le tematiche green.
La 2° edizione evidenzia i progetti realizzati o rivisitati dal 1° Gennaio 2023 in poi. Le candidature sono ammesse a partire da lunedì 23 Settembre 2024 e chiuderanno venerdì 13 Dicembre 2024.
Sarà possibile usufruire di uno sconto early bird del 20% per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione entro l’11 Ottobre 2024. Per potersi iscrivere è necessario compilare format online che puoi trovare al link di seguito:
È possibile candidare i lavori in base al media utilizzato: Press, OOH, DOOH, Events, Brand Identity, Packaging, Spot tv e web, Podcast e Radio, Music, Digital e AI.
Sono coinvolte anche le categorie: Brand Entertainment, Integrated Campaign e Social Campaign.
La partecipazione a questo premio rappresenta, senza ombra di dubbio, un’opportunità unica per i vari brand del settore, che potranno godere di una visibilità senza precedenti in un contesto esclusivo e prestigioso come quello veneziano.
Qui è possibile trovare le informazioni utili per la partecipazione: regolamento e categorie.
Per ulteriori informazioni contattare:
- Simona Saccone: [email protected] – 02.52203728
- Marina Garavaglia: [email protected] – 02.52203733