Salta al contenuto
EsterneSport

Mapei è Special Event Partner delle Finali di Coppa Italia Frecciarossa di pallavolo femminile

MEDIAKEY

È tutto pronto per uno degli eventi sportivi più attesi: anche quest’anno Mapei è Special Event Partner delle Finali di Coppa Italia Frecciarossa di pallavolo femminile. Al PalaTrieste, le migliori 4 squadre di Serie A1 del torneo e le prime 2 squadre di Serie A2 si sfideranno per un emozionante spettacolo sportivo. Saranno Conegliano, Chieri, Milano e Scandicci a lottare per il trofeo, con le semifinali previste per sabato 17 febbraio e la finale domenica 18 febbraio. Sempre domenica verrà disputata la finale di Coppa Italia di Serie A2 tra Perugia e Busto Arsizio.

L’evento della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzato in collaborazione con Master Group Sport e con l’importante supporto del Comitato Regionale Friuli-Venezia Giulia della Federazione Italiana Pallavolo, arriva a Trieste per la prima volta.

La passione per il gioco di squadra ha portato Mapei al fianco della pallavolo femminile: dal 2017 è Special Event Partner delle Finali di Coppa Italia. Il sostegno di Mapei conferma la vicinanza dell’azienda italiana per il mondo dello sport, da sempre parte integrante della sua storia e dei suoi valori.