Per celebrare il 15° anniversario del gioco, Lush e Minecraft, uno dei videogiochi più popolari al mondo, hanno creato un ponte tra il mondo digitale e quello fisico con una gamma di prodotti ispirati ai blocchi, ai mob e agli strumenti dell’Overworld di Minecraft e non solo! Quest’estate, sia i Minecrafters che i fan di Lush potranno creare la propria routine rilassante con i prodotti disponibili sull’app Lush, nei negozi e online. I giocatori potranno anche creare e utilizzare le bombe da bagno in Minecraft: Bedrock Edition, scaricando l’add-on gratuito Lush Bath Bombs dal Minecraft Marketplace.
Quando si tratta di prendersi un momento di cura di sé, il relax è diverso per ognuno, e la gamma Minecraft x Lush è stata progettata con prodotti che aiutano ogni tipo di esploratore, scopritore, costruttore a creare un momento unico per la propria avventura. La collezione si ispira alle infinite possibilità da esplorare nell’universo di Minecraft, con una gamma di fragranze, colori e texture per rinvigorire, elevare, risvegliare e rilassare i sensi. Grazie a tutti i prodotti in edizione limitata, i clienti possono portare il fascino a blocchi di Minecraft nel loro bagno e nella loro doccia nel mondo reale, cogliendo l’opportunità di evadere dalla quotidianità e di costruire i propri spazi rilassanti e accoglienti. Da anni sono un’appassionata giocatrice di Minecraft, adoro il modo in cui hanno saputo creare un ambiente di costruzione del mondo al contempo multigenerazionale e creativo. Ho giocato con 3 dei miei 4 figli (uno è ancora troppo piccolo) e il gioco è diventato parte della mia vita familiare.
Adoro il fatto che Lush possa portare il crafting e la costruzione di mondi nel momento del bagno, creando un’esperienza IRL per famiglie e adulti. Le bombe da bagno Blocks che abbiamo realizzato sono come gli elementi del gioco: ci siamo divertiti tantissimo ad abbinare le nostre fragranze cult a ciascun materiale. C’è anche un forziere per custodire il bottino di prodotti Lush e sono sicura che il piccone sarà il preferito dai fan”. – Melody Morton, Lush Concepts Creative Director Creare un prodotto Lush richiede esperienza e materie prime di qualità: ingredienti freschi e provenienti da fonti etiche, sapienti tecniche artigianali e la fervente immaginazione di Product Inventor che, dal 1995, hanno trascorso migliaia di ore ai tavoli di lavoro per ideare formule di prodotti divenuti oggi di fama mondiale. Frullatori, mixer, setacci sono alcuni degli strumenti che si trovano all’interno delle Factory di Lush, ma è l’abilità artigianale dei team di produzione che dà vita alla collezione.
Non ci sono comandi o codici di trucchi in questo regno; dalla pressatura a mano di Creepers e Skeletons, alla colata di Buckets of Milk e Axolotls, si può essere certi che questi prodotti siano stati realizzati con cura. Minecraft è entusiasta di avviare una collaborazione con Lush, una delle nostre prime nella categoria Salute e Bellezza , all’interno delle celebrazioni per il nostro 15° anniversario. Lush condivide la nostra missione di costruire un mondo migliore, attraverso ingredienti di origine etica e prodotti innovativi realizzati a mano. Ci auguriamo che i fan si divertano a creare momenti di relax, sia nel mondo reale con la nuova collezione Lush, sia all’interno del gioco Minecraft attraverso l’add-on Bath Bombs. – Hanna Willis, Director of US Consumer Products, Minecraft Esperienze di gioco e contenuti scaricabili I giocatori potranno anche craftare momenti di relax all’interno del gioco stesso!
Lush apparirà in Minecraft attraverso esperienze di gioco, tra cui l’add-on Lush Bomba da bagno per Minecraft: Bedrock Edition! In questo contenuto scaricabile gratuitamente, che verrà lanciato sul Minecraft Marketplace, i giocatori potranno creare quattro bombe da bagno nel gioco, ognuna con un effetto unico: Intergalactic, Big Blue, Twilight e Lakes. Queste bombe da bagno creeranno effetti visivi straordinari intorno ai giocatori e sull’acqua in cui vengono utilizzate, oltre a effetti volti a migliorare il gioco, come vari potenziamenti al giocatore. Per creare una bomba da bagno, i giocatori dovranno trovare gli ingredienti, che vanno da limoni freschi e ylang ylang ad argilla e muschio di quercia. Se non sono in vena di DIY, possono anche provare a rintracciare il mercante di bombe da bagno, che vende sia gli ingredienti sia una bomba da bagno casuale in cambio di smeraldi di gioco.