Leasys lancia la nuova campagna corporate “We are not meant to stand still. Move with us” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Leasys lancia la nuova campagna corporate “We are not meant to stand still. Move with us”

Un anno dopo la campagna di lancio che promuoveva il consolidamento tra Leasys e Free2move Lease, il principale player europeo di mobilità compie un ulteriore passo avanti con l’introduzione di una nuova campagna corporate. Al centro della nuova identità del marchio, Leasys mette in evidenza due dei suoi tratti distintivi: innovazione e dinamismo.

Mentre la tag-line lanciata l’anno scorso, “The New Mobility Choice”, conferma il posizionamento del brand e le promesse fatte ai suoi clienti, la nuova campagna corporate si concentra sulla natura evolutiva di Leasys e sulle sfide future. In linea con le esigenze dei tempi, il nuovo claim, “We are not meant to stand still. Move with us”, evoca subito la necessità e il desiderio del Gruppo di proiettarsi nel futuro e progredire come fornitore di servizi di mobilità a 360 gradi.

Con questa campagna, Leasys porta in primo piano la sua inconfondibile lettera A di colore rosso, come elemento dominante in un paesaggio blu sfumato.

L’evoluzione del brand si riflette in una nuova campagna dinamica, in cui, visivamente, un ponte passa attraverso una A rossa monumentale. Il simbolo distintivo di Leasys diventa quindi un passaggio verso una nuova esperienza di mobilità, enfatizzando sia il percorso del Gruppo che la forte connessione tra Leasys e i suoi clienti.  

La nuova campagna corporate è stata sviluppata dall’agenzia internazionale di consulenza creativa Noodles® e sarà in vigore, a partire da oggi, in tutti i mercati in cui Leasys opera.