Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

JET’S PR ESPANDE LA SUA OFFERTA AL MONDO DELLE STARTUP: SIGLATA LA PARTNERSHIP CON LE MURATE IDEA PARK

Jet’s PR amplia la propria offerta commerciale e si affaccia all’ecosistema delle startup. La società di Pubbliche Relazioni parte del Gruppo Jet’s, annuncia di aver siglato una partnership con Murate Idea Park (MIP), progetto che si propone di mettere in collegamento risorse umane e idee di business, fornendo formazione e mentoring per creare e diffondere cultura d’impresa e di innovazione.

“Le PR sono un elemento imprescindibile per l’universo delle startup – Ha dichiarato Ernesto Bonetti, presidente e co-funder di Jet’s PR – Grazie alla lunga esperienza che abbiamo maturato sia in ambito finanziario, sia corporate e alla sensibilità strategica verso diversi modelli di business, possiamo offrire la nostra consulenza all’intero ecosistema: che siano startup in fase di lancio sul mercato o fondi e investitori privati”.

Murate Idea Park (MIP) è un incubatore di startup in fase pre-seed, nato su iniziativa della Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali “Piero Baldesi”, per volere del Comune di Firenze, Camera di Commercio, Città Metropolitana e Confindustria Toscana Centro e Costa. Attraverso attività di scouting, MIP mira a promuovere la nascita e la crescita di nuove imprese innovative, facendo leva su formazione e mentoring.

Jet’s PR supporterà MIP nelle attività di comunicazione e di relazioni con i media, aumentando la visibilità e l’awarness del brand e rendendo note ai principali stakeholders dell’organizzazione i servizi offerti da Murate Idea Park.

“Migliorare la reputazione è un concetto semplice ma fondamentale – dice Elena Nanni, coordinatrice di Murate Idea Park – e soprattutto è un obiettivo che chiunque voglia fare business deve avere. Qualsiasi business senza comunicazione muore. Siamo felici di potere offrire anche questa partnership con Jet’s alle nostre startup.”