La Società ha ricevuto a Firenze l’ambito premio internazionale dedicato agli House Brands del settore occhialeria
iVision Tech S.p.A., (“iVision Tech” o la “Società”), PMI Innovativa e realtà d’eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, proprietaria dello storico marchio dell’occhialeria francese d’alta gamma “Henry Jullien” (congiuntamente alla Società il “Gruppo”), annuncia la vittoria del Gran Premio della Giuria nella categoria “Design” del Graziella Pagni Eyewear Award 2024, contest internazionale dedicato al mondo dell’Independent Eyewear che ha l’obiettivo di premiare i modelli più innovativi e creativi.
In occasione della dodicesima edizione dell’evento, organizzato dalla testata di settore L’Ottico e da EIDOS Communication tenutosi domenica 27 ottobre a Palazzo Borghese di Firenze, i Maestri Ottici – insieme a una giuria di esperti di moda e ottica – hanno insignito iVision Tech France del riconoscimento più importante del settore design, simboleggiato dal Marzocco d’Argento. La nuova collezione ‘Luxe’ del marchio Henry Jullien – presentata lo scorso mese in occasione del salone internazionale Silmo di Parigi – continua a riscuotere successo anche oltre i confini francesi non solo per la perfetta sintesi di design, alta moda e innovazione, ma anche perché è stata in grado di ben rappresentare la qualità artigianale che da sempre contraddistingue la Società.
“Siamo felici di annunciare la vincita di un premio così importante perché ci ripaga del grande lavoro che stiamo facendo per evolvere il brand Henry Jullien – ha dichiarato Stefano Fulchir, CEO di iVision Tech-. Per tutti noi è un grande traguardo che ripaga lo sforzo sia dell’ufficio design che del reparto produzione, confermando in particolare la scelta del Made in Italy sulla nuova collezione. Continueremo su questa strada assieme alle storiche collezioni Made in France, sicuri di poter raggiungere presto nuovi mercati e clienti.”