GRUPPO MASTROTTO SCEGLIE WE-GO PER RINNOVARE LA SUA BRAND IDENTITY - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

GRUPPO MASTROTTO SCEGLIE WE-GO PER RINNOVARE LA SUA BRAND IDENTITY

we-go, agenzia creativa indipendente di Padova, firma la nuova brand identity di Gruppo Mastrotto, leader nella filiera della pelle da più di 65 anni, presente nel settore dell’interior design, del fashion e dell’automotive. Il progetto racconta la direzione strategica dell’azienda con un approccio che rispecchia in ogni asset la sua visione innovativa e sostenibile.

La proposta di we-go ha l’obiettivo di rafforzare la presenza di Gruppo Mastrotto nei segmenti di mercato premium e luxury, e lo fa a partire dall’identità, con un rinnovamento di logo, palette e un payoff, “Leather forward”, che valorizza l’impegno verso un’innovazione sostenibile accompagnata a una qualità senza compromessi. Si aggiungono lo sviluppo di un nuovo sito web, una social identity e una content strategy, tutti elementi che reinterpretano il mood delle maison haute couture con un design minimalista e rivolto al futuro.

L’approccio olistico alla nuova identità di marca rimane presente in ogni comunicazione e contenuto, in particolare nel Bilancio di Sostenibilità 2023, che l’agenzia padovana ha redatto in coprogettazione insieme al team dell’azienda.

“Il rinnovamento della nostra brand identity rappresenta un momento cruciale per l’azienda. Questo restyling non è solo un cambiamento estetico, ma un riflesso di una visione strategica che riafferma la nostra posizione di leadership nel settore conciario.” commenta Chiara Mastrotto, Presidente di Gruppo Mastrotto.