Festina on air su “CHISSÁ CHI È” di Amadeus: debutta su Nove il teaser della collezione Festina Connected D - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Festina on air su “CHISSÁ CHI È” di Amadeus: debutta su Nove il teaser della collezione Festina Connected D

Festina, iconico marchio dell’orologeria contemporanea, sceglie CHISSÁ CHI È”, nuovo game show di Amadeus su NOVE,per l’avvicinamento al debuttodella nuova campagna TV dedicata a Festina Connected D, che avverrà ufficialmente il prossimo 30 settembre. Grazie alla partnership con Discovery Italia, Festina realizza una grande operazione di comunicazione pianificando l’esclusivo spot  teaser della collezione Festina Connected D, on air a partire dal 22 settembre per una settimana in apertura e chiusura del prime time più atteso del panorama televisivo.

Due eventi imperdibili che si intrecciano promettendo di catturare l’attenzione del grande pubblico, amplificando il messaggio di eccellenza e innovazione legato alla collezione Festina Connected D. Festina Connected D, infatti, è molto più di un semplice orologio: un segnatempo ibrido che unisce un quadrante classico con lancette tradizionali a un moderno schermo OLED e sofisticate funzionalità smart. Un mix perfetto di tradizione e innovazione che lo rende un punto di riferimento per chi cerca stile e tecnologia in un unico orologio.

La prima puntata di CHISSÁ CHI È, attesissima e ricca di sorprese, sarà inoltre trasmessa in simulcast su tutti i canali free-to-air del gruppo Warner Bros. Discovery: NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network, HGTV e WarnerTV. Il lancio di “CHISSÁ CHI È” rappresenta un’importante occasione per Festina per raggiungere un vasto pubblico in termini numerici e di profilazione nella fascia access prime time.

“Il teaser che andrà in onda in prima serata in apertura e chiusura di CHISSÁ CHI È rappresenta il perfetto ‘coming soon’ di una strategia di comunicazione estremamente ampia. E’ un primo determinante passo che anticipa la grande campagna multicanale dedicata al lancio ufficiale della collezione Festina Connected D che vedrà Gerard Butler protagonista di un avvincente spot per raccontare un’avvincente collezione– spiega Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia – Già da ottobre e fino a Natale la campagna svelerà il suo potenziale con lo spot integrale raccontando la novità del mercato grazie al perfetto connubio tra tradizione, innovazione e stile dell’incredibile segnatempo Festina Connected D.

Pianificare questa settimana il teaser sul nuovo programma di Amadeus sottolinea il grande impegno dell’azienda nel sostenere una collezione che, al passo coi tempi, allarga il mercato dell’orologeria a nuovi target ascoltandone bisogni e desideri “

Lo spot teaser della collezione Festina Connected D è realizzato dal marketing interno di Festina.