Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Festeggia San Valentino con le lenti speciali di Snapchat

MEDIAKEY

In occasione di San Valentino, Snapchat, popolare piattaforma di visual messaging, ha sviluppato una serie di Lenti speciali per offrire agli Snapchatter la possibilità di celebrare in maniera creativa e coinvolgente i propri legami affettivi. Con un semplice click della fotocamera, gli Snapchatter avranno l’opportunità di condividere i propri sentimenti con partner, amici e parenti, scegliendo tra una varietà di Lenti che spaziano da quelle romantiche a quelle più divertenti. Qui di seguito maggiori dettagli:
– Lenti Blow a Heart e Valentine’s Day: con queste due Lenti gli Snapchatter possono divertirsi a scatenare una pioggia di cuori per le persone che amano.    
– Lente Valentine’s Day Makeup: grazie alla tecnologia Try-On di Snapchat, gli utenti possono sfoggiare un make-up romantico nei colori dell’amore.
– Lenti Cute Teddies e Willow’s Valentine: gli Snapchatter possono sentirsi ancora più amati grazie alle coccole virtuali degli orsetti di peluche e del gatto Willow.
– Lente Relationship Status: una simpatica Lente dedicata a tutti gli utenti il cui unico amore è il cibo.
– Lente Perfect Match: con questa Lente gli Snapchatter possono divertirsi a cercare l’anima gemella scegliendo dalla gallery dello smartphone la propria combinazione perfetta.

Buon San Valentino da Snapchat!

Gli asset sono disponibili qui.