Lo sport drink più amato e consumato in Italia da ben 2,4 milioni di famiglie**, amplia la gamma di referenze con il lancio di Energade Protein, il nuovo reintegratore tecnico e professionale arricchito con proteine. Una novità assoluta nel panorama degli sport drink: l’unico ready to drink che coniuga l’efficacia dei sali minerali con il potere nutrizionale delle proteine.
Energade Protein è fonte di proteine che rappresentano il 12% del valore energetico totale del prodotto, contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, nonché al mantenimento di ossa normali. Formulato con sali minerali, il nuovo sport drink si posiziona come scelta ideale non solo per gli sportivi ma anche per chi cerca un supporto durante le giornate più calde o faticose.
Il packaging cattura immediatamente l’attenzione grazie al suo design innovativo e distintivo trasmettendo tecnicismo, professionalità e forza. Disponibile nel gusto Ice Blue, caratterizzato dalle dolci note di lampone e mora, il nuovo Energade Protein offre un’esperienza dissetante e rinfrescante. Una referenza progettata per accompagnare il consumatore in ogni momento della giornata grazie al formato da 0,75L Pet nella pratica bottiglia squeeze e al tappo Pull&Push, studiato per facilitare la bevuta durante l’attività fisica, rendendo ancora più comodo l’utilizzo del prodotto.
Il nuovo sport drink è prodotto e distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Acqua Minerale San Benedetto e sarà disponibile nel canale della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale.