Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

EASYVISTA LANCIA EV ORCHESTRATE

EasyVista (www.easyvista.com/it/), provider globale di prodotti software SaaS per la gestione completa dei servizi IT, il monitoraggio IT e il supporto remoto, ha annunciato oggi il suo nuovo prodotto, EV Orchestrate. Questo prodotto è dedicato al coordinamento e alla gestione automatizzata delle attività manuali I&O ed è parte integrante della suite tecnologica EasyVista, la piattaforma EV.

EV Orchestrate permette alle organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore di creare workflow rapidamente e in modo semplice tramite un designer low code intuitivo, consentendo l’automazione di processi complessi e attività manuali, e riducendo drasticamente il time-to-market, migliorando significativamente l’efficienza operativa automatizzando e standardizzando i processi e le attività I&O, minimizzando allo stesso tempo l’impatto delle interruzioni di servizio.

Michael Cohen, Chief Technology Officer di EasyVista, ha dichiarato: “EV Orchestrate è una pietra miliare fondamentale nel percorso di sviluppo tecnologico che sta definendo la piattaforma EV come uno degli strumenti di riferimento per unificare i team di supporto e operazioni IT, democratizzando la loro visione. EV Orchestrate si integra perfettamente con la piattaforma EasyVista per elevare la gestione dei servizi IT e il monitoraggio dell’infrastruttura, assicurando un’esperienza unificata e centrata sull’utente che accellera la maturità IT dell’organizzazione.”

EV Orchestrate con la sua integrazione nativa con la piattaforma EV, consente l’automazione rapida e semplice delle attività manuali I&O più comuni, liberando risorse preziose per supportare l’evoluzione naturale di qualsiasi dipartimento IT verso una completa maturità.

Come parte della piattaforma EV, e attraverso le integrazioni native con EV Service Manager, EV Observe e EV Reach, è possibile gestire in modo completo e automatico l’intero ciclo di gestione proattiva degli incidenti.

Grazie ai numerosi connettori pronti all’uso, ai flussi di lavoro predefiniti e a un set completo di API, EV Orchestrate è naturalmente progettato per essere utilizzato efficacemente anche in aree non IT, supportando casi d’uso interdipartimentali come il procurement o i processi legati alla gestione delle risorse umane.

L’annuncio di EV Orchestrate segue da vicino il rilascio delle ultime innovazioni di prodotto introdotte con la release 2024.1, che includeva le funzionalità avanzate di intelligenza artificiale di EV Pepper AI e un altro prodotto, EV Discovery, in grado di offrire una rilevazione completa e una gestione delle risorse IT, mappando le interdipendenze e le relazioni funzionali in piena integrazione con gli altri prodotti della piattaforma EV.