Salta al contenuto
EsterneSport

DOLE ITALIA A SWIMTHEISLAND SAN TEODORO

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sarà presente in qualità di Sponsor alla quarta edizione di Swimtheisland San Teodoro, l’evento di nuoto in acque libere che si svolgerà il weekend dell’8 e 9 giugno nell’esclusiva location La Cinta, un litorale bianco con acque simili a paradisi tropicali.

La competizione prevede diverse gare, competitive e non, individuali, a squadre e a staffetta, su varie distanze.

L’azienda supporterà tutti i partecipanti con la bontà delle sue Banane Premium, ricche di potassio, carboidrati e vitamine. Il potassio è fondamentale per supportare il benessere muscolare, prevenendo crampi e migliorando la funzionalità dei muscoli, i carboidrati forniscono una fonte di energia duratura, essenziale per affrontare le sfide prolungate, le vitamine aiutano nel recupero delle forze post-gara.

Dole, in questa edizione, firmerà anche le boette personali, strumento di sicurezza indispensabile per tutti i nuotatori impegnati nelle sfide.

“Siamo entusiasti di prender parte a Swimtheisland San Teodoro, un evento che incarna la passione e la dedizione degli atleti in un meraviglioso scenario naturale. Il nuoto è uno sport che richiede impegno costante e  preparazione fisica ottimale e per raggiungere questa è indispensabile anche una corretta alimentazione, ricca di frutta fresca fonte di preziosi nutrienti.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.