Dati dell’Osservatorio Stampa FCP gennaio-settembre 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Dati dell’Osservatorio Stampa FCP gennaio-settembre 2023

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Settembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -6,6%. La pubblicità Commerciale locale -3,0%. La tipologia Legale ha segnato +1,8%. La tipologia Finanziaria ha segnato -17,8%. La tipologia Classified ha segnato -14,9%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -2,0%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali -6,6%. Mensili +1,0%. Altre Periodicità +37,4%.