Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Dal 5 marzo la nuova campagna Tv Oknoplast: le finestre di design protagoniste dello spot in onda in Prime Time su Canale 5, La7, Warner-Discovery, Sky e RAI

In partenza dal 5 marzo 2023 la nuova campagna Tv di Oknoplast che porterà, per la durata di tre settimane, lo spot Oknoplast nelle più importanti reti televisive nazionali. Prodotti innovativi, design essenziale, performance termo-acustiche eccellenti, risparmio energetico: sono questi gli aspetti su cui si sviluppa il concept dello spot prodotto da Real Time, con l’obiettivo di affermare il brand Oknoplast come leader nel settore dei serramenti in Italia.

Fino al 26 marzo andrà in onda il primo flight della campagna nei diversi formati televisivi, sfruttando la maggior parte degli spazi in Prime Time: billboard da 4” in aggiunta allo spot da 10” e 15”; inoltre, verrà diffuso per la prima volta lo spot da 30” che predominerà le prime 2 settimane. Oltre alla presenza già consolidata in Tv su CANALE5, La7, Warner-Discovery, Sky e RAI in prima serata, un’altra novità di quest’anno è l’inserimento dello spot anche nella fascia di esposizione relativa ai TG del mattino, così da poter intercettare e raggiungere un pubblico più ampio e trasversale.

Oknoplast affida la produzione a Real Time – con cui il brand aveva collaborato già nel 2022 – e la regia a Stefano Tumiatti che sviluppa una creatività ponendo l’accento sulle caratteristiche distintive dei prodotti Oknoplast: profili ridotti che lasciano ampio spazio alla luce naturale, un design unico e sempre attuale, e un risparmio energetico notevole.

Con questa campagna pubblicitaria sulle diverse principali reti nazionali, che prevede un secondo flight a settembre, Oknoplast punta a confermarsi brand indiscusso di riferimento per i consumatori in Italia nel settore dei serramenti in PVC e alluminio.