Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Da Bam, per La Pizza Più 1, il nuovo spot della Focaccia Ludovico BAM: innamorarsi di una Focaccia, si pu

La Pizza Più 1 racconta la Focaccia Ludovico con uno spot da 30”. L’azienda emiliana, che fa parte di Valsa Group, ha incaricato l’Agenzia di Bassanetti, Alesani e Mauri di dare vita a una creatività nuova, fragrante e appetitosa, come il suo prodotto di punta, la Focaccia Ludovico. “Non si pu  piacere a tutti” Ecco l’assioma scardinato da BAM in questo spot. Perché la focaccia Ludovico piace davvero a tutti, di più: è amore al primo morso. Freschezza, fragranza, ingredienti di qualità e assenza di conservanti, sono plus che parlano a un target trasversale, con un’attenzione particolare ai giovani.

“Mi è stato chiesto più volte di pensare a una creatività che piaccia a tutti.” Commenta Dario Alesani, direttore creativo di BAM. “In quei casi penso: “Sono fregato, non esiste una cosa che piace a tutti”. Poi mi viene in mente la pizza: non conosco nessuno che non ami la pizza. Sono certo che ora qualcuno dirà “Non è vero, a un mio amico la pizza non piace”. Be’, sappiate che mente. Scherzi a parte, ho scoperto, assaggiandola, che la focaccia Ludovico non solo è buona ma fa parte di quei prodotti semplici della tradizione che davvero mettono tutti d’accordo. Ed ecco fatto, gli spot nascono così: focaccia, amore e fantasia”. 

“Siamo molto soddisfatti del risultato”, dice Elena Dzyuba, Responsabile Marketing di La Pizza +1, “del modo in cui abbiamo lavorato con BAM, dall’inizio alle fine del progetto. Tutto il processo si è svolto con rapidità ed efficienza grazie anche a una grande sintonia sul pubblico target da raggiungere e su come raggiungerlo e colpirlo”.

Lo spot è ora online.

Link allo spot