Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneSport

Conforama Italia riconferma la sua partnership con Hellas Verona FC e diventa il nuovo Co-Jersey Parner della squadra di Serie A TIM

Conforama Italia, società specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazioni per la casa, è il nuovo Co-Jersey Partner di Hellas Verona FC, squadra di calcio in serie A per la quinta stagione consecutiva. Per le prossime due stagioni, il logo di Conforama Italia verrà ospitato sull’iconica casacca gialloblù della squadra: un’occasione, questa, per valorizzare entrambe le realtà in un percorso di crescita, volto a rendere visibile e noto il marchio Conforama Italia su scala nazionale. La partnership sottolinea chiaramente l’obiettivo di espansione del brand, iniziato lo scorso anno con un’importante operazione di Management Buyout.

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership, il cui obiettivo è quello di costruire un percorso importante, capace di mostrare e rendere ancora più visibile la vicinanza del marchio Conforama al mondo del talento sportivo”, affermano i tre Manager di Conforama Italia, Eric Joselzon, Emanuele De Beni e Alex Saetti. “Vogliamo diventare un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che desiderano arredare la propria casa e questa soluzione consentirà di aumentare la notorietà del marchio in tutta Italia. Siamo quindi convinti che essere presenti sulla maglia di una squadra di Serie A sia una scelta che ci porterà, in tal senso, grandi soddisfazioni. Questa è la giusta occasione per far sapere che oggi Conforama è una realtà italiana, che concentra la propria strategia sulla capacità di sviluppare soluzioni di arredamento personalizzate, accessibili e sostenibili”.

“Siamo felici che Conforma Italia, una realtà importante e nota per il territorio italiano, sia il nuovo Co-Jersey Partner del nostro Club” sottolinea Maurizio Setti, Presidente Hellas Verona. “Partnership di questo tipo rappresentano il segnale che il Verona sta lavorando nella direzione giusta, riuscendo a coinvolgere aziende di primissimo livello. Con la dirigenza di Conforama c’è stata un’intesa veloce e semplice: il desiderio di valorizzare al meglio questa partnership e i valori in cui crediamo”.

Con 19 punti vendita di grandi dimensioni e due ad insegna “Confocity” appena inaugurati a Sottomarina di Chioggia e a Mantova, Conforama Italia è presente su tutto il territorio nazionale.