BSH Elettrodomestici, filiale italiana di una delle aziende leader a livello mondiale nel settore e il più grande produttore di elettrodomestici in Europa, ha scelto di affidare ad Aida Partners le attività di PR e le Media Relations per i prestigiosi brand Bosch, Siemens e NEFF oltre alla comunicazione corporate del Gruppo. L’Agenzia metterà a disposizione di BSH Elettrodomestici Italia il forte know-how maturato in particolare negli ambiti lifestyle dell’homecare, del design e dell’innovazione, grazie a un team dedicato – composto da Barbara Fortunati, Valentina Pantano, Noemi Rivalta e Giulia Sciartilli, con la supervisione di Laura Valentini – che supporterà l’esigenza di valorizzare al meglio l’ampia gamma di soluzioni, l’elevata qualità e le differenti “anime” che caratterizzano i tre brand per raggiungere in modo efficace i loro target.
“Abbiamo identificato in Aida Partners il profilo di agenzia con il mix di esperienza, competenze e passione che riteniamo ottimale per comunicare non solo i contenuti tecnologici e di design che distinguono i nostri marchi e prodotti, ma anche i valori e l’impegno quotidiano verso le persone e la sostenibilità, che sono il nostro riferimento nel creare soluzioni innovative che rispecchino le esigenze dei consumatori e rendano la vita in casa più semplice e appagante.” – dichiara Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici. “Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con un’azienda internazionale leader di settore e di assoluto prestigio come BSH” – commenta Gianna Paciello, Vicepresidente e cofondatrice di Aida Partners. “Ogni nuovo cliente rappresenta una sfida stimolante a comunicare al meglio generando valore. Questo è tanto più vero nel caso di BSH, dove la comunicazione va costruita e modulata affinché risulti efficace, allineata all’identità dei marchi e coerente con la mission aziendale votata a migliorare la qualità della vita a casa.” Aida Partners è una società di consulenza in comunicazione d’impresa fondata nel 1995, composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione.