Bobo Vieri ancora protagonista nel nuovo episodio della campagna di comunicazione di Gillette - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Bobo Vieri ancora protagonista nel nuovo episodio della campagna di comunicazione di Gillette

Al via la nuova campagna di comunicazione Gillette, realizzata per il restage della linea di rasoi. Protagonista è Bobo Vieri, dal 2019 testimonal del brand e rappresentante dei Bomber di tutti i giorni, coloro che si radono per il puro piacere di farlo, qualsiasi occasione la giornata abbia in serbo. Due spot pubblicitari firmati Wunderman Thompson, il primo dedicato al nuovo Gillette Mach3, migliorato sia per il design che per la performance, e il secondo al top di gamma del brand, Gillette Proglide, con lame migliorate che durano fino a due volte di più. Con il claim di quest’ultimo, Gillette lancia un messaggio di valore sui propri prodotti, sottolineandone specificità, durata e performance.

Bobo continua a essere l’eroe dei nostri Bomber premiando, con un’entrata ad effetto, gli eroi della rasatura: chiunque, infatti, si rada per portare fuori il cane, o per lavare la propria macchina (anche di domenica!) merita i nuovi prodotti Gillette, per iniziare la giornata con il piede giusto.

La campagna, ideata e realizzata dall’agenzia Wunderman Thompson, è on air sulle principali emittenti televisive dal 12 febbraio.

CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Mercurio
Director: Djawid Hakimyar
Ufficio Stampa Gillette Italia: Hill+Knowlton Strategies Italia