Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Black Mongoose si riconferma partner di Polestar con una field activation primaverile per far vivere la vera mobilità sostenibile, con Polestar 2

Si riconferma la partnership tra Black Mongoose e Polestar, il brand svedese di auto full electric, con l’assegnazione di una field activation e product placement che vede sempre protagonista Polestar 2, la berlina fastback completamente elettrica. Black Mongoose ha accompagnato Polestar nel suo percorso italiano di lancio di prodotto, dopo essersi aggiudicata la gara indetta in autunno.

“È stato bello poter supportare un cliente che nel nostro mercato può contare una brand awareness così alta”, dichiara Valentina Monopoli, founder and Creative Director di Black Mongoose. “Abbiamo offerto la possibilità di vivere una vera e proprie experience di una mobilità totalmente sostenibile. Abbiamo utilizzato materiali eco friendly, dove è stato possibile, per far sì che l’impatto ambientale fosse il più possibile contenuto. Quindi non solo siamo contenti della rinnovata fiducia che Polestar ha riposto in noi, ma siamo anche molto orgogliosi di aver contribuito in parte a divulgare questo prezioso messaggio”.

Il format partirà oggi da Roma e si concluderà ai primi di luglio, toccando 9 città italiane.