Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BIEMME FINESTRE SCEGLIE UN’ESCLUSIVA RAI PUBBLICITÀ PER LA CAMPAGNA CROSSMEDIALE TV, DIGITAL, CINEMA E LIVE EVENT

Biemme Finestre, leader di mercato nella divisione finestre e persiane, sceglie l’esclusiva con Rai Pubblicità per la nuova campagna crossmediale incentrata su Inversa, la prima ecofinestra ibrida ideata e realizzata in Italia con un cuore in PVC e una struttura esterna in alluminio estruso.

In partenza il 29 giugno, la campagna prevede la messa in onda di uno spot nei formati da 30” e da 15” realizzati dalla concessionaria e pianificati sulle reti Rai e RaiPlay, con un focus sugli Europei di Calcio 2024. La pianificazione è stata studiata sul target TSSP individuando il target di persone che ha intenzione di ristrutturare casa. A garantire la copertura del territorio, la campagna si estende anche al concerto live di Gigi D’Alessio, in programma il 6 luglio a Palermo, e al circuito cinema di Rai Pubblicità nel formato Top Spot, per tre settimane.

Protagonista dello spot, prodotto dalla unit interna Rai Pubblicità in collaborazione con Visionaria Film, una giovane coppia rappresentativa del target di riferimento di chi progetta la propria casa dei sogni, guarda alle ultime tendenze in architettura e design e cerca soluzioni innovative e sostenibili. Grazie al guscio in PVC riciclato al 97% e alla struttura esterna in alluminio, Inversa è infatti già conforme ai parametri europei 2030 per le nuove case ecosostenibili e ad impatto zero, e si posiziona nel segmento più in voga in Europa per i prossimi anni.

Unisciti a noi per scoprire come Biemme Finestre, attraverso la campagna Inversa, può trasformare le case degli italiani in un luogo di design e sostenibilità.