Advision conquista non uno, non due, ma ben tre Award ai Pentawards 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Advision conquista non uno, non due, ma ben tre Award ai Pentawards 2024

Advision, agenzia di branding, packaging design e comunicazione integrata veronese, si è distinta ai Pentawards 2024, il più ambito e ricercato premio a livello mondiale per il packaging design, aggiudicandosi ben tre premi: gold, silver e bronze.

Il prestigioso concorso internazionale, che celebra l’eccellenza nel packaging design, ha riconosciuto l’innovazione e la creatività senza precedenti di Advision in una cerimonia di premiazione avvenuta lo scorso venerdì, 25 ottobre a Magazine London, uno degli spazi più innovativi e di tendenza per gli eventi, a Londra.

Advision è stat pluripremiata con tre diversi riconoscimenti per altrettanti progetti, i quali si sono distinti per approccio creativo, soluzioni progettuali, innovazione e storytelling. La giuria internazionale ha visto la presenza di oltre 50 esperti e designer di fama mondiale, rappresentanti di oltre 20 paesi e di aziende leader mondiali come Netflix, PepsiCo Europe, Unilever, Lego, Diageo, Microsoft, Puma, The Walt Disney Company, WWF e Pentagram.

Di seguito ecco i tre progetti che hanno ottenuto l’importante riconoscimento:

  • Bronze Award con la Wine Limited Edition progettata per Archivagroup in collaborazione con Corte Giara, brand parte di Allegrini Wines;
  • Silver Award con la bottiglia Limited Edition di Santa Margherita Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG per Internazionale Milano;
  • Gold Award con una box esperienziale e immersiva creata per Silverskin, azienda italiana specializzata in abbigliamento tecnico (baselayer) per lo sport.

Con questo ulteriore successo, Advision si riconferma leader nel settore del branding e packaging design, specializzata nel mercato di alto livello e wine & spirits (e non solo), con base nella caratteristica terra della Valpolicella, in provincia di Verona.

L’agenzia e il suo team si definiscono “creativi con una fissazione per la funzionalità” e ancora “comunicatori per mestiere e cercatori di bellezza per passione”. Un’agenzia in forte evoluzione e crescita, oggi guidata da Ilaria Bontempo e Matteo Zantedeschi, entrambi art director dello studio, che si ritengono “fortemente grati nei confronti di tutto il loro team per gli importanti traguardi raggiunti in questa competizione, la più ambita e riconosciuta a livello globale”: