Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

A-TONO PRESENTA LE NUOVE CARTE AZIENDALI DROPPAY MASTERCARD: UNA NOVITÀ PENSATA PER LE IMPRESE ITALIANE

Queste carte, rivolte ai correntisti business di DropPay, il conto online di A-Tono Payment Institute, offrono alle aziende uno strumento sicuro, conveniente e altamente controllabile per gestire le transazioni effettuate dai propri collaboratori e legate al proprio business.

Le carte aziendali DropPay Mastercard rappresentano un’opportunità per le imprese italiane, per massimizzare l’efficienza dei propri processi di pagamento.

Grazie a esse, le aziende possono offrire ai propri collaboratori un metodo di pagamento sicuro e pratico per effettuare transazioni aziendali, come pagamenti verso fornitori o spese per trasferte di lavoro, riducendo così il tempo e la fatica legati alla raccolta degli scontrini e alla compilazione delle note spese.

Ciò che rende queste carte uniche è la facilità di utilizzo e di gestione delle carte tramite l’area web DropPay, semplice e intuitiva. Attraverso l’area dedicata, i correntisti business possono ordinare e gestire facilmente le carte per i propri dipendenti, associandole agli utenti che potranno poi utilizzarle per effettuare transazioni in modo sicuro e conveniente. I correntisti avranno accesso completo alle transazioni effettuate da tutte le carte associate, insieme alla possibilità di impostare limiti di spesa per ciascuna carta, mantenendo così un maggiore controllo sui budget aziendali.

Le carte aziendali DropPay Mastercard rappresentano un significativo passo avanti nel panorama dei pagamenti digitali per le aziende italiane, offrendo una combinazione di sicurezza, trasparenza e controllo senza precedenti.

Per ulteriori informazioni su DropPay e sulle nuove carte aziendali Mastercard, e sulle Combined Payment Solutions che A-Tono offre ad Aziende, Enti e alla Pubblica Amministrazione, non esitate a contattarci!