Adverteaser x De nora: alla scoperta dell’identità del brand - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Adverteaser x De nora: alla scoperta dell’identità del brand

Precursore dell’elettrochimica da quasi un secolo e azienda leader nel trattamento delle acque, De Nora vive e comunica emozioni, esperienze e relazioni nel mondo attraverso le sue persone.

Dipendenti, collaboratori, partner hanno contribuito tutti insieme, sotto la supervisione di Adverteaser, a plasmare i valori, gli obiettivi, il tono della comunicazione dell’azienda, basata su una personalità unica e poliedrica.

Adverteaser ha quindi realizzato un brand manual da mettere a disposizione di tutte le divisioni del Gruppo, in modo che chiunque potesse abbracciare queste linee guida frutto della collaborazione e del lavoro di gruppo.

Il manuale stabilisce le regole per creare una presenza univoca e facilmente riconoscibile di un’immagine coordinata e coerente.

Descrive le modalità per diffondere la comunicazione aziendale De Nora, dalle forme e dai segni grafici ai caratteri, dalle tavolozze dei colori all’uso delle immagini.