L’intelligenza artificiale guida il 6° Global Summit Ecommerce & Digital - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

L’intelligenza artificiale guida il 6° Global Summit Ecommerce & Digital

È sempre più vicina la data del 6° Global Summit Ecommerce & Digital, l’evento B2B di riferimento che riunisce la business community del commercio elettronico e del digitale. In programma il 16 e 17 ottobre 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), questa edizione promette di essere ancora più ricca e variegata, con un ventaglio di espositori capace di rispondere alla diverse esigenze del settore, dallo sviluppo di siti web all’universo del marketing  digitale, dal mondo della creatività a quello dei pagamenti digitali. Le soluzioni che le aziende sponsor proporranno sono tra le più innovative del settore: tra progetti tailor made utilizzo dell’intelligenza artificiale per migliorare il business.

Il Global Summit Ecommerce & Digital si è ormai affermato come un appuntamento fondamentale per dirigenti e funzionari di marketing, e-commerce e digital delle società “End User” che cercano soluzioni innovative e strategie efficaci per ottimizzare le performance aziendali. La sesta edizione di questo evento offrirà due giornate intense di business matching e formazione, grazie a una collaudata formula che combina incontri one2one e workshop specialistici.

Gli incontri one2one sono il “cuore pulsante” dell’appuntamento: vere e proprie occasioni di confronto vis-à-vis tra aziende selezionate, con l’obiettivo di identificare le migliori soluzioni per le sfide specifiche che i professionisti del settore affrontano ogni giorno. Accanto a questi, le conferenze offriranno momenti di approfondimento su temi di grande attualità come le applicazioni dell’intelligenza artificiale, trend futuri e case history di successo, fornendo ai partecipanti strumenti concreti per affrontare le sfide del mercato digitale.

Oltre agli appuntamenti professionali, l’evento, che si terrà negli spazi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, offrirà numerose occasioni di networking informale durante i lunch e gli aperitivi conviviali, creando un’atmosfera distesa e favorevole per avviare collaborazioni e scambi professionali.

Il 6° Global Summit Ecommerce & Digital è rivolto a dirigenti e responsabili di società “End User”, che potranno partecipare gratuitamente, previa registrazione e conferma da parte della segreteria organizzativa. I visitatori potranno inoltre personalizzare la propria agenda, dividendosi tra workshop e incontri one2one durante una o entrambe le giornate del Global Summit. Per partecipare, è sufficiente completare la pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione del sito ufficiale (aperta fino a esaurimento posti).

Per scoprire il programma completo, conoscere gli speaker dei workshop e iniziare a conoscere gli espositori, è possibile visitare il sito gedsummit.it. L’agenda delle conferenze è aggiornata in tempo reale, e il Blog presente sul sito è la vetrina digitale per gli sponsor e offre ai visitatori l’opportunità di scoprire in anteprima le proposte innovative che saranno presentate nella due giorni gardesana. Tutti gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.