BIRD & BIRD OTTIENE LA CERTIFICAZIONE DI PARITÀ DI GENERE: È PARI AL 57% LA PRESENZA FEMMINILE NELL’ORGANIZZAZIONE ITALIANA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BIRD & BIRD OTTIENE LA CERTIFICAZIONE DI PARITÀ DI GENERE: È PARI AL 57% LA PRESENZA FEMMINILE NELL’ORGANIZZAZIONE ITALIANA

Bird & Bird Società tra Avvocati è orgogliosa di aver ottenuto la Certificazione di Parità di Genere.  Presente in 22 Paesi con 32 uffici e oltre 1700 professionisti, Bird & Bird vanta in Italia oltre 150  professionisti tra le sedi di Roma e Milano. 

La Certificazione di Parità di Genere rappresenta un importante traguardo che conferma l’impegno di  Bird & Bird nel promuovere politiche e pratiche orientate all’uguaglianza di genere e all’inclusione sul  posto di lavoro. Questo riconoscimento riflette il costante impegno dello Studio nel migliorare l’ambiente  lavorativo attraverso azioni concrete e misurabili.

“Ottenere la Certificazione di Parità di Genere è un risultato significativo per Bird & Bird – affermano  Giovanni Galimberti e Raimondo Maggiore, Managing Partners di Bird & Bird Italia – Sottolinea il  nostro impegno a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni individuo ha l’opportunità di crescere  e contribuire al proprio successo e a quello dello Studio.”

Bird & Bird promuove una cultura basata sul rispetto, sull’inclusione e sulla trasparenza, valori che  permeano ogni aspetto dell’operatività quotidiana. Con questa certificazione, lo Studio riafferma il  proprio impegno a mantenere e migliorare costantemente le politiche di uguaglianza di genere,  contribuendo a creare un ambiente di lavoro stimolante e sostenibile per i professionisti e lo staff.

Uno degli elementi distintivi dell’impegno di Bird & Bird è la significativa presenza femminile (57%)  all’interno della propria organizzazione italiana. Questo dato rappresenta un passo importante nella  direzione dell’uguaglianza di genere e testimonia il successo delle politiche volte a garantire pari  opportunità.  Lo Studio guarda al futuro con l’obiettivo di continuare ad innovare, promuovendo un cambiamento  positivo nella società e nel mercato in cui opera.