GRAZIA PRESENTA “VOLA ITALIA”, UN NUMERO STRAORDINARIO DEDICATO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

GRAZIA PRESENTA “VOLA ITALIA”, UN NUMERO STRAORDINARIO DEDICATO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI

Per le Olimpiadi di Parigi (26 luglio – 11 agosto), Grazia, il magazine di Reworld Media Italia diretto da Silvia Grilli, presenta Vola, Italia, un numero straordinario dedicato a questo importante evento sportivo e ai grandi campioni per cui fare il tifo. “Le Olimpiadi sono passione, emozione, ambizione, storie di riscatto. Anche Grazia è tutto questo e con questo numero vi farà volare”, dichiara la direttrice Silvia Grilli.

Protagoniste della copertina e di un servizio fotografico le farfalle della Nazionale Italiana di ginnastica ritmica che posano in esclusiva per la rivista e parlano della sorellanza che le unisce, del fatto che fanno tutto insieme, dalla palestra alle vacanze, e delle polemiche e momenti difficili che hanno superato.

In questa edizione speciale non mancano le interviste ad alcuni degli atleti italiani che parteciperanno ai Giochi, dai nuotatori Benedetta Pilato e Gregorio Paltrinieri, alla pugilessa Irma Testa, fino alle schermitrici Arianna Errigo e Bebe Vio.

Lo sport ispira anche la moda e il beauty che raccontano come le Olimpiadi influenzano i look dell’estate con dettagli tecnici in evidenza, svelando i segreti di bellezza delle atlete che fanno tendenza.

Il nuovo numero di Grazia è in edicola e su app da domani, giovedì 27 giugno.