PM2 PR, la unit specializzata nelle pubbliche relazioni dell’agenzia PM2, inaugura il 2024 forte di una nuova importante acquisizione. Il marchio belga Quick-Step, appartenente al gruppo UNILIN e leader riconosciuto nel settore dei pavimenti di alta qualità, ha infatti affidato a PM2 PR, dopo gara, la gestione delle attività di ufficio stampa in Italia. Quick-Step, rinomato per il suo rivoluzionario sistema di posa Uniclic®, che elimina la necessità di colla o altri mezzi di fissaggio, è un esempio fulgido di innovazione e qualità nell’industria dei pavimenti. Il marchio, continuamente impegnato in ricerca e sviluppo, è in grado di offrire una vasta gamma di pavimenti che uniscono alla velocità di posa e alla facilità di pulizia, design iper realistici in grado di adattarsi ad ogni situazione. La produzione Quick-Step si concentra su pavimenti in parquet, laminato e vinile di alta qualità, commercializzati in oltre 100 Paesi al mondo.
“Questa nuova partnership con Quick-Step è una fantastica opportunità per PM2 PR” – ha dichiarato Alessia Toppan, PR Manager di PM2 PR e responsabile cliente – “siamo entusiasti di lavorare con un marchio che rappresenta l’eccellenza nel suo settore e di contribuire al suo successo in Italia”.
La collaborazione con PM2 PR rappresenta un passo significativo per Quick-Step nel rafforzare la sua presenza sul mercato italiano. Il team di PM2 PR utilizzerà la sua esperienza e competenza nel campo delle pubbliche relazioni, nonché il know-how acquisito nel settore arredo-design, per incrementare la notorietà del marchio belga e per comunicare efficacemente la sua visione, i suoi valori e le sue innovazioni al pubblico italiano.
Anna Pinatto, responsabile Marketing Quick-Step, afferma – “Siamo sicuri che il team di PM2 PR saprà essere il giusto valore aggiunto per la nostra strategia di comunicazione sul territorio. È sempre molto stimolante trovare un partner con cui confrontarsi su nuovi progetti e strategie”.