Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

WOLF | Hungry for life: disponibile per i clienti HYPE il nuovo programma che rivoluziona l’app con contenuti lifestyle

Dopo il lancio del podcast condotto da Fedez, WOLF | Hungry for life si arricchisce di nuovi contenuti e vantaggi dedicati ai clienti Hype Next e Premium. WOLF | Hungry for life è il frutto della collaborazione tra HYPE – la fintech nata per offrire accoglienza finanziaria personalizzata – e BE SHAPING THE FUTURE – società leader nella consulenza al mondo finance e parte del Gruppo Engineering.

WOLF è il lifestyle program che nasce con l’obiettivo di avvicinare il pubblico ai grandi temi ed eventi che impattano sui mercati finanziari e sulla vita di tutti, offrendo al contempo strumenti e opportunità per aiutare i clienti a vivere al meglio le proprie passioni, accrescendo la loro consapevolezza e autonomia nella gestione quotidiana dei soldi. 

I sottoscrittori dei conti HYPE Next e Premium potranno entrare a far parte della community di WOLF: un ecosistema fatto di contenuti, esperienze, brand selezionati e vantaggi esclusivi. Il tutto accessibile dall’app HYPE.

Tra le prime offerte a comparire in app figura quella di Sky, la media ed entertainment company che ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è da sempre sinonimo di innovazione. Sky offrirà condizioni particolarmente vantaggiose sugli abbonamenti sia per i nuovi che per i già clienti – fino a €90 in 18 mesi – tramite dinamiche di cashback.

A questo si aggiunge WeRoad, il brand che per eccellenza ha dato una nuova interpretazione all’esperienza di viaggio con amici o esploratori del mondo con spirito affine, fino a dare un nuovo significato al concetto di vacanza. Ai sottoscrittori di WOLF, WeRoad offre la possibilità di prenotare un viaggio indimenticabile all’insegna del divertimento e di luoghi mozzafiato con uno sconto di €150 da utilizzare già sul primo viaggio o distribuito nei tour successivi.

Tra le offerte anche Plenitude, la Società Benefit di Eni. L’azienda propone ai clienti HYPE, iscritti a WOLF e che sceglieranno il gestore, di ricevere un cashback su ogni bolletta optando per la domiciliazione bancaria sul loro conto HYPE.

L’ecosistema WOLF è convenienza ma anche intrattenimento e informazione con:

• “WOLF | Tendenze e passioni”, curiosità, storie e interviste esclusive ai nomi di riferimento del panorama culturale italiano, curate da Vanity Fair Italia e Rolling Stone Italia;
• “WOLF | Storie che contano”, che oltre al podcast originale HYPE condotto da FEDEZ, già disponibile su YouTube e tutte le principali piattaforme di streaming,si arricchisce anche delle rubriche realizzate da Starting Finance e condotte dalla giornalista Chiara Piotto che, con il suo stile diretto e fact based, offre un aiuto nella comprensione delle tematiche finanziarie, anche più tecniche.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link WOLF.hype.it.