Il progetto ha l’obiettivo di sviluppare una digital strategy completa per avvicinare il target consumer dell’alimentazione golosa tramite l’utilizzo di molteplici canali social e del coordinamento diretto di un gruppo di creator selezionati per raggiungere sia i Millenials che la Gen Z. I contenuti sono caratterizzati da un linguaggio pop, divertente e sincero, che raccontano i plus differenzianti dei prodotti attraverso tematiche in trend ed argomenti che spingono la condivisione e l’engagement. Il suono è protagonista degli spot sia di Nocciolata che di Nocciolata Crêpes. L’art direction e la content production evolvono la percezione del marchio, comunicando la golosità e la genuinità dei prodotti.
La paid strategy è sinergica a quella pianificata nelle tv digitali, utili a raggiungere il target delle famiglie, in Italia e all’estero. “Siamo entusiasti di questa nuova opportunità e orgogliosi di poter lavorare con un’azienda storica e di grande prestigio come Rigoni di Asiago. Siamo pronti a mettere in campo la nostra esperienza e creatività per supportare il brand durante tutto l’anno, aiutando l’azienda a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato e a raggiungere gli obiettivi di business”, dichiara Tomas De Zanetti, titolare di we-go.