WE-GO FIRMA LA CAMPAGNA DI LANCIO PER ESTREMA GT HLT DI OZ RACING - MEDIAKEY
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WE-GO FIRMA LA CAMPAGNA DI LANCIO PER ESTREMA GT HLT DI OZ RACING

Si apre un nuovo capitolo della partnership tra we-go e OZ Racing, eccellenza Made in Italy nel segmento dei cerchi in lega aftermarket: l’agenzia creativa affianca il brand in occasione del lancio di Estrema GT HLT, un connubio di resistenza, prestazioni e leggerezza, nonché l’ultima novità 2024.

“#AimForTheStars”, questo il claim che racconta l’identità della nuova ruota della famiglia I-Tech, un invito a non porsi limiti e proiettarsi nel futuro con l’intenzione di rivoluzionare ancora una volta il settore. Per trasmettere l’unicità e la prestanza nella nuova arrivata in casa OZ Racing, we-go ha scelto di volare, letteralmente, in un altro mondo: la campagna di lancio internazionale utilizza i codici verbali e visuali dello spazio per veicolare le top feature e lo stile del nuovo cerchio in lega, mandando in orbita la community grazie a teasing studiati e alla distribuzione multicanale dei contenuti. In capo a we-go anche la content production a partire dal video di lancio della campagna, realizzato in tandem dall’agenzia e da OZ.

“La campagna di lancio di Estrema GT HLT conferma nuovamente la felice collaborazione con OZ Racing, brand punto di riferimento a livello mondiale nell’automotive. Questa partnership rappresenta una sfida quotidiana, che ci stimola a trovare i giusti codici linguistici e visuali per raccontare l’heritage del brand a una community di appassionati, senza mai deludere le loro aspettative.” afferma Paolo Orsacchini, direttore creativo di we-go.

“Ci siamo divertiti molto, in fase di concept design come in sede di shooting. La relazione con la Tribe è tutto per OZ, la community è la nostra stella polare sia in termini di sviluppo prodotto che di iniziative di comunicazione. È a tutti gli effetti una estensione del brand, piuttosto liquida in termini di demografia e comportamenti: da qualche anno ad esempio abbracciamo tanta Gen Z, allo stesso tempo ritroviamo i Millennials a livello MOFU in canali inconsueti secondo gli stereotipi di buyer persona. Oggi più che mai per entrare in contatto con le persone serve analisi, multicanalità e art direction indipendente ma sufficientemente flessibile per aderire alle logiche di distribuzione delle diverse piattaforme. Esercizio che con Estrema GT HLT ci sembra riuscito, e che proseguirà fino a fine 2024 con ulteriori attivazioni.” dichiara Mirko Vedovato, Digital Coordinator in OZ.