we-go, agenzia creativa indipendente, vince il premio “Best Fashion Content of the Year” ai Social Creative Awards 2022 con il progetto “Cammina Fuori dai bordi” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

we-go, agenzia creativa indipendente, vince il premio “Best Fashion Content of the Year” ai Social Creative Awards 2022 con il progetto “Cammina Fuori dai bordi”

Dedicato alla comunicazione della sneaker Bata Kids in collaborazione con Stabilo, il progetto di comunicazione sviluppato da we-go si è aggiudicato il premio della categoria Best Fashion Content agli “Annual Awards 2022” di Social Creative Awards.

Il progetto di comunicazione “Cammina fuori dai bordi” si basa sulla creatività e sull’attenzione verso il mondo dei bambini, ed è stato disegnato per sostenere la partnership tra Bata e Stabilo. L’iniziativa offre un’esperienza immersiva in un mondo colorato e divertente, dove i bambini sono incoraggiati ad andare oltre gli schemi, non solo con i loro piedi, ma anche con il loro cuore. “Cammina fuori dai bordi” è una campagna sociale, dove i bambini ci insegnano che l’inclusività è un atteggiamento naturale del cuore.

we-go, l’agenzia di comunicazione guidata da Tomas De Zanetti, dimostra con questo premio di riuscire ad interpretare le necessità dei propri clienti elaborando un progetto che esprime un valore concreto per il brand.  “La creatività non è fine a se stessa ma è l’espressione della marca e degli obiettivi di comunicazione. Con questo premio vediamo ancora una volta i risultati del nostro impegno e delle sinergie tra creatività e cliente”, commenta Tomas De Zanetti, CEO di we-go.

La comunicazione di Bata per il progetto Kids si inserisce all’interno di un progetto di collaborazione esteso con il brand che prevede sia la gestione dei canali social, sia la content production, rinnovate anche per il 2023 e che riconferma le ottime basi di collaborazione sviluppate tra le due realtà.