Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

“VIVI LA BELLEZZA DI OGNI EMOZIONE”: DISNEY ITALIA E NAÏMA PER IL LANCIO DEL FILM INSIDE OUT 2

Nel mese di giugno, in oltre 289 profumerie Naïma, sarà possibile vivere la bellezza di ogni emozione immergendosi nell’esclusiva atmosfera realizzata per celebrare la collaborazione con Disney Italia in occasione dell’uscita nei cinema del nuovo attesissimo film Inside Out 2, sequel del campione di incassi.

Naïma, gruppo leader di profumerie con oltre 285 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale, annuncia la collaborazione con Disney Italia in occasione dell’arrivo nelle sale italiane dal 19 giugno di Inside Out 2, film d’animazione che invita il pubblico dentro la mente di Riley, ora adolescente, proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni.  

Dal 14 giugno al 2 luglio 2024, in concomitanza con l’uscita nelle sale della pellicola, le profumerie dell’Insegna su tutto il territorio nazionale si tingono dei colori e dei personaggi di Inside Out 2, promuovendo la bellezza delle emozioni e la possibilità di valorizzare le unicità di ognuno attraverso una proposta in grado di soddisfare ogni esigenza di bellezza, grazie ai consigli su misura del personale specializzato dei punti vendita.  Grazie alla profonda connessione tra il mondo delle emozioni e quello della bellezza, le profumerie diventeranno una meta esclusiva per vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle emozioni: i consumatori, infatti, verranno accolti da un’atmosfera evocativa dei colori e del mood del film grazie alla personalizzazione delle vetrine, degli arredi interni e ledwall animati che richiamano al film.

Una collaborazione tra Naïma e Disney Italia declinata a 360° gradi su tutti gli asset di comunicazione: dal 14 giugno al 2 luglio, infatti, la collaborazione trova ulteriore visibilità nei cinema grazie ad uno spot che racconta invita il pubblico a scoprire l’universo Naïma e tutti i servizi su misura pensati per la clientela grazie al supporto e alla consulenza del personale di Beauty Expert. 

“Con il nuovo film Inside Out 2 condividiamo sicuramente importanti valori e una grande attenzione verso le emozioni umane.” Afferma Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma, che prosegue: “In Naïma pensiamo che la profumeria debba essere un luogo accessibile a un pubblico sempre più vasto, affinché chiunque possa trovare risposta alle proprie esigenze di bellezza. La collaborazione con Disney Italia ci permette di raggiungere questo obiettivo. Nelle nostre profumerie le emozioni prendono vita: Naïma, infatti, è un luogo di felicità dedicato non solo agli appassionati beauty ma anche a chi desidera vivere ‘la bellezza di ogni emozione’. Grazie a questo progetto, siamo lieti di avere la possibilità di offrire ai nostri clienti ancora una volta un’esperienza unica e prestigiosa.” 

“È con grande entusiasmo che annunciamo questa collaborazione con Disney Italia per il lancio di Inside Out 2. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per Naïma di unire la bellezza delle emozioni con l’esperienza beauty, creando un percorso coinvolgente e personalizzato per i nostri clienti. Siamo lieti di offrire un’esperienza che valorizza le unicità di ognuno e di condividere con il nostro pubblico la magia di Inside Out 2 attraverso le nostre profumerie in tutta Italia.” Arianna Conte, Marketing Manager di Naïma.

Per arricchire l’esperienza in profumeria e coinvolgere i più affezionati clienti, con ogni acquisto di almeno 59 euro si potrà partecipare all’esclusivo concorso per vincere un Viaggio a Disneyland Paris e biglietti per vedere Inside Out 2 al cinema dal 19 giugno.