Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

VERBATIM PRESENTA AL COMPUTEX IL NUOVO LOGO E UNA SERIE DI PRODOTTI INNOVATIVI PER L’ARCHIVIAZIONE E DI ACCESSORI PER COMPUTER E DISPOSITIVI MOBILI

Verbatim, fornitore leader di prodotti di archiviazione e accessori, annuncia con orgoglio il lancio del suo nuovo logo aziendale, segnando una tappa significativa nel suo viaggio verso la modernità e la rilevanza globale. Il nuovo logo è stato mostrato per la prima volta al Computex di Taipei.

Verbatim, fin dalla sua fondazione nel 1969, ha ricoperto un ruolo fondamentale nel settore dell’archiviazione dati, passando dalla fornitura di floppy disc durante la rivoluzione dei PC fino a diventare il brand leader mondiale di dischi ottici registrabili e riscrivibili (CD, DVD e Blu-ray) e fornitore di un’ampia gamma di dispositivi di archiviazione e accessori per computer.

La decisione di rinnovare il logo deriva dall’impegno di Verbatim a presentarsi come un’organizzazione lungimirante che soddisfa le esigenze dell’odierno mondo digitale. Con l’introduzione di un nuovo logo, Verbatim intende modernizzare la propria immagine, semplificare la propria identità visiva e rafforzare la propria posizione di fornitore essenziale di soluzioni di archiviazione e accessori per la vita quotidiana.

“Il nostro obiettivo nel ridisegnare il logo era quello di modernizzare, semplificare e allinearci al mondo digitale”, ha dichiarato Clive Alberts, Global CEO di Verbatim. “Con la nostra nuova tagline ‘Anywhere. Everyday.’ vogliamo evidenziare come l’obbiettivo di Verbatim sia quello di proporsi come compagno ‘essenziale’ per la vita di tutti i giorni, sia per il lavoro che per il tempo libero, ovunque nel mondo”.

Il nuovo logo sarà integrato in tutte le piattaforme Verbatim, compresi siti web, imballaggi e materiale di marketing. Il suo design contemporaneo riflette l’impegno costante di Verbatim per l’innovazione, l’affidabilità e l’accessibilità in un mondo interconnesso.

“Oltre a svelare il nostro logo, siamo entusiasti di presentare una serie di nuovi prodotti al Computex di quest’anno”, ha aggiunto Alberts. “Tra questi, le nostre unità SSD esterne e interne di nuova generazione e una serie di accessori, tra cui monitor portatili 4K ad alta risoluzione, potenti caricabatterie GaN, prese di corrente multifunzionali, versatili hub multiporta, un assortimento di tracker bluetooth MyFinder e una serie di altre novità interessanti”.