Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita. Veneta Cucine on air al Festival di Sanremo

La programmazione della nuova campagna prevede un’ampia comunicazione multicanale, tra cui Tv, digital e social, partendo dalle serate del Festival di Sanremo.

Veneta Cucine presenta la nuova campagna “Spazio aumentato”, ideato e prodotto dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretto dal regista Iacopo Carapelli. Il film, strutturato in due parti, esalta la bellezza estetica, l’armonia della progettualità degli spazi e la multifunzionalità di una Veneta Cucine, mostrando come uno spazio tanto bello da guardare possa anche e soprattutto essere intensamente vissuto ogni giorno.

 La prima parte del film è un elogio alle nuove progettualità di Veneta Cucine. Attraverso inquadrature immersive, punti di fuga e macro di dettagli, entriamo nell’estetica dei nuovi spazi aumentati Veneta Cucine: colonne che contengono la zona lavanderia, scrivania-zona studio e area living perfettamente integrate. 

Nella seconda parte, in completa contrapposizione alla prima, attraverso una rapida sequenza di immagini dinamiche e ingaggianti, come se fosse un rullo di tamburi e con punti di vista inusuali, vediamo persone che vivono la quotidianità, nel modo più naturale e contemporaneo possibile. 

Il claim finale, uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita, sottolinea come una Veneta Cucine non sia solo un’espressione di design dell’ambiente cucina, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.

Attualmente la programmazione della nuova campagna prevede un’ampia comunicazione multicanale, tra cui tv, digital e social, partendo dalle serate del festival di Sanremo.

Link YouTube: https://youtu.be/UKJ-YxG4-Bg

Credits
Agenzia: More Than 30 Seconds
Regia: Iacopo Carapelli
DOP: Emanuele Zarlenga
AD: Pierantonio Micciarelli
Project director: Mauro Simioni
Co-direttore creativo: Federica Bellinato
Account Executive: Roberto Bazzichetto
Direttore di produzione: Alessio Panseri
Producer: Alice Vianello
Post-produzione & Visual content: Eleonora Ceccato
Fotografo: Andrea Pavan
Scenografia: Patrizia Gatto
Isp. Prod: Giulia Salvador
Make up artist: Silvia Murciano
Stylist: Carmela Debellis
Capo Elettricista: Francesco Galli
Musica: Lorenzo Tomio
Backstage: Mattia Scutti
Video-editing: Igor Ragazzi
Colorist: Orash Rahnema